Amministrative In cinque per la fascia di sindaco, nessun problema segnalato nei seggi
BASTIA UMBRA – Sono stati aperti correttamente tutti i seggi per le elezioni nel Comune di Bastia.
Una consultazione elettorale che servirà a rinnovare i rappresentanti italiani al Parlamento europeo ma anche ad eleggere i membri della giunta e del consiglio provinciale e comunale.
La campagna elettorale appena conclusa ha visto di fronte i 5 candidati che sperano di indossare la fascia di sindaco: Antonio Criscuolo per il Pd, Stefano Ansideri per il Pdl, Michele Boccali per La Destra, Rosella Aristei per le Liste civiche e Giuseppe Mascio per Comunisti Italiani.
Un numero di candidati tra i quali sarà scelto il futuro sindaco con tante liste collegate da cui emergeranno i nuovi assessori e i membri del consiglio comunale.
I seggi sono sparsi in tutta la città e nelle frazioni: ex-Istituto Professionale – Piazza Umberto I, scuola elementare Don Bosco – Via Marconi e Via D’annunzio, scuola materna Giovanni Pascoli – Via Pascoli, scuola materna – via Trentino Alto Adige (Borgo I Maggio), scuola materna – Via Bastiola, scuola materna – XXV Aprile, scuola materna Ospedalicchio – Via Donati, scuola materna – Cipresso, ex scuola elementare – San Lorenzo, scuola materna – Costano – via Parco Della Rimembranza.
Le operazioni di voto andranno avanti fino a questa sera alle 22 quando chiuderanno i seggi e si provvederà allo scrutinio delle schede relative al Parlamento europeo. Nella giornata di domani sarà la volta, di quelle relative alla Provincia e al Comune di Bastia Umbra.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.