Bastia

Bastia volley, Sabato al via la II Divisione

Ad un passo da un’inaspettata – ma sognata – promozione (maledetti spareggi). Così si era conclusa la passata stagione per la II Divisione affidata a Nazzarena (Ena) Panzini e David Degli Innocenti, che guideranno le giovanissime ragazze del UnipolSai Bastia volley anche in questa stagione. Con alcune differenze.

“La situazione è notevolmente cambiata dall’anno scorso – racconta infatti Ena Panzini, allenatrice della II divisione, che spiega – stiamo lavorando per amalgare un gruppo che vede, insieme allo zoccolo duro dello scorso anno, col quale abbiamo ottenuto risultati da sogno, l’aggiunta di 3 ragazze “scese” dalla serie C per darci una mano e trovare continuità e, con loro, 2 ragazze reduci da una stagione in Under 14. Abbiamo anche un nuovo libero, che arriva dall’Assisi volley.”

Sugli obbiettivi stagionali coach Panzini non si sbilancia: “in primis è fondamentale creare un gruppo compatto ed unito, insieme alla crescita individuale di ogni giocatrice. Poi, mai dire mai… visto che l’anno scorso non ci eravamo posti un’asticella particolarmente alta, e siamo finite a giocarci la promozione…”

Così la Seconda Divisione prenderà il via per le ragazze del Bastia Volley, sponsorizzate anche quest’anno dall’UnipolSai Assicurazioni – agenzia di Perugia e Assisi, Sabato 29 Ottobre con fischio d’inizio previsto per le 17:45 al Pala Giontella di Bastia Umbra contro Gubbio.

Ingresso gratuito e appuntamento da non perdere per sostenere le giovanissime ragazze della Seconda Divisione – UnipolSai Bastia Volley!

Exit mobile version