Bastia

Bastia, una decina di banconisti nella grande distribuzione

Addetti al bancone gastronomia e ortofrutta, macellai e capireparti. Le offerte provengono dal Centro per l’impiego
Addetti al banco gastronomia, al settore ortofrutta e macellai, ma anche capireparto. Nella zona di Bastia Umbra serve del personale da inserire in un punto vendita della grande distribuzione organizzata.
Un supermercato, molto probabilmente, in cui impiegare una decina di figure professionali per contratti a tempo determinato. Per alcune figure è richiesta o l’età di apprendistato oppure di essere lavoratori inscritti alle liste di mobilità.
Le offerte di lavoro provengono dal Centro per l’impiego della Provincia di Perugia ma le candidature andranno consegnate allo Sportello del lavoro di Bastia Umbra, in piazza Moncada, Edificio Umbri Fiere (telefono 0758012740).La data di scadenza di queste offerte è fissata al 10 di ottobre.
Selezioni per un banconiere di salumi formaggi gastronomia e pane con un’età massima di 35 anni e che siano iscritti alle liste di mobilità. Sono inoltre richieste la conoscenza dell’inglese e il buon utilizzo del computer ed in particolar modo di Office. Candidarsi, muniti di curriculum con foto, presso lo Sportello polifunzionale del lavoro di Bastia Umbra. Il codice è il numero 617/2012.
E’ la volta invece di un macellaio esperto per lavoro a tempo pieno con orario spezzato. Anche qui l’età massima è di 35 anni. Il codice di questa ricerca di lavoro è il numero 616/2012. Ma serve anche un apprendista macellaio. I suoi requisiti dovranno essere diploma di istruzione secondaria, essere auto-muniti, il possesso della patente B. Il contratto di lavoro è di apprendistato.
Candidarsi specificando agli addetti allo sportello il codice numero 614/2012.
Ancora un apprendista ma questa volta per banco salumi, formaggi, pane e gastronomia. Per candidarsi specificare il codice dell’offerta di lavoro numero 615/2012.
Ma le opportunità di lavoro non finiscono qui. Selezioni aperte per la ricerca di addetti alla vendita di prodotti freschi ed in particolare nel reparto ortofrutta e con esperienza obbligatoria di almeno 2 anni nel settore della vendita della grande distribuzione. Candidarsi con il codice numero 611/2012 entro il 6 ottobre.
Infine, sempre a Bastia Umbra serve un capo reparto prodotti freschi e quindi nel settore orto-frutta. Il candidato ideale avrà avuto precedenti esperienze nel settore della grande distribuzione di almeno 2 anni. Candidarsi presso lo Sportello polifunzionale del lavoro di Bastia Umbra, specificando il codice numero 610/2012 entro il 6 ottobre.
di CRISTIANA MAPELLI

Exit mobile version