Buoni risultati per il centro nuoto Bastia al trofeo di Riccione


BASTIA UMBRA – Si è svolto presso la la piscina comunale di Bastia Umbra, il campionato sprint regionale per le categorie Ragazzi, Junior, Cadetti, Assoluti.
Per le prima volta degli atleti sono scesi in acqua difendendo i colori giallo-blu della Società Centro Nuoto Bastia Umbra. I ragazzi scesi in acqua sono stati: Valentina Fioravanti, Jacopo Meazzi, Federica Aristei, Martina Bagnetti e Rubina Massetti.
Viva soddisfazione di tutta la dirigenza ed anche molta emozione per il primo ingresso in acqua di questi ragazzi appartenenti alle categorie dei più grandi del settore giovanile Fin.
Il presidente, Ezio Degli Esposti, soddisfatto attende il prossimo debutto della categoria degli esordienti sempre presso la Piscina di Bastia Umbra.
Ma non finiscono qui le note liete per il “Centro nuoto Bastia” che ha conquistato anche il primo posto nel “Trofeo città di Riccione”. Un successo strepitoso quello ottenuto in terra romagnola della compagine bastiola nella bellissima piscina coperta, con vasca da 50 metri. I nuotatori e le nuotatrici bastioli, hanno riportato a livello individuale moltissimi primi posti, nonché numerosi secondi e terzi, chi non è salito sul podio si è piazzato comunque molto bene. La somma degli ottimi risultati ha permesso la conquista del “trofeo città di Riccione”, ma ulteriori soddisfazioni sono arrivate dal nuotatore Grignani Gian Luca (master 55) che ha abbassato di due secondi il record italiano nella gara dei 100 rana con il tempo di 1’13″25.
Grande soddisfazione per i risultati è stata espressa dai tecnici Luca Maiorfi e Danilo Selvaggini; raggiante il presidente Ezio degli Esposti quando legge la classifica finale del torneo a cui hanno partecipato 98 società con 984 atleti provenienti da 12 regioni del centro-nord. Questa la classifica finale per società: I Centro nuoto Bastia con punti 53,135; 2 Rinascita Team Romagnolo con punti 40,038; 3 A. S. Molinella Nuoto; 4 A.S. Pesaro Nuoto; 5 Seven Nuoto Savignano; 6 C.N. Bologna

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.