Rottweiler aggredisce e sbrana un cagnolino al guinzaglio Ferite anche la padrona e due sue amiche
HA ASSALITO E SBRANATO un cane molto più piccolo un Rottweiler ieri mattina ad Ospedalicchio commercial jumping castles for sale melbourne. E’ successo intorno alle 11,45 all’ingresso del maneggio lungo la strada che collega la frazione bastiola all’aeroporto di Sant’Egidio. Il cane più piccolo, un Jack Russel terrier, prevalentemente bianco delle dimensioni di 25-30 centimetri, era al guinzaglio della sua padroncina nei pressi del maneggio
quando è stato aggredito dal Rottweiler, un cane massiccio di origine tedesca di proprietà dei gestori, che in pochi minuti ha sbranato il cane più piccolo. Sono stati momenti di autentico panico durante i quali la padrona del piccolo Jack Russel ha tentato insieme a due sue amiche che l’accompagnavano di sottrarre il canino all’aggressione senza poterla evitare.

LE TRE DONNE CADUTE a terra hanno riportato escoriazioni e lesioni guaribili in pochi giorni e sono dovute ricorrere per le medicazioni al pronto soccorso dell’ospedale di Assisi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ai quali le tre giovani donne hanno presentato denuncia per lesioni colpose contro i proprietari del Rottweiler. Per verificare, invece, la regolarità della tenuta del cane è intervenuto l’ufficio veterinario della Asl numero 2, che ha sede proprio a Bastia.
m.s.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.