Bastia

Bastia Umbra prende forma, Gagliardi ed Ubertini ci sono

Campionato Nazionale Pallavolo Serie B1 Femminile (girone C)
Comunicato Stampa N° 002/2012 del 08 luglio 2012
BASTIA UMBRA – Altre conferme importanti ed attese per la Edilizia Passeri Bastia
che si accinge ad allestire il roster per il suo primo campionato di serie B1 femminile.
La dirigenza biancoazzurra sta lavorando alacremente per definire tutte le posizioni delle giocatrici di suo interesse, gran parte delle trattative sono già concluse e possono essere ufficializzati altri movimenti.
Attesi e scontati i prolungamenti dei contratti per il libero Gagliardi e la schiacciatrice Ubertini, coppia con cui il club bastiolo aveva gettato le basi del programma di crescita.
Con grande sincerità la guardiana della seconda linea Catia Gagliardi afferma: «All’inizio pensavo che la vittoria del campionato di serie B2 poteva essere un bel modo per salutare la categoria, vista l’età e considerati i progetti futuri, poi, pensandoci bene ho cambiato idea. Le sfide sono una cosa che mi entusiasmano molto e appoggiando la politica della società ho scelto di rimanere. Ha pesato molto sulla decisione la conferma di coach Ricci e quindi sono contenta di continuare ad indossare questa maglia».
Anche la schiacciatrice Serena Ubertini è sulla stessa lunghezza d’onda: «Sono molto contenta di continuare questa avventura con Bastia Umbra, una società seria e che si impegna al massimo in quello che fa, inoltre gran parte del gruppo dell’anno passato rimarrà e questo mi rende molto felice. Speriamo di fare bene e ottenere grandi soddisfazioni anche nella categoria superiore».
Per le due atlete, che sono molto legate tra loro da una vecchia amicizia, una conferma che significa riconoscimento delle qualità sia sotto il profilo tecnico che morale.
UFFICIO STAMPA
LIBERTAS BASTIA PALLAVOLO

Exit mobile version