E’ INIZIATA la stagione congressuale del Pd anche a Bastia. Per il circolo di Cipresso-Ospedalicchio è stato eletto segretario Stefano Fanini e per quello di San Lorenzo-Costano, Moreno Bizzarri. Rilevante la presenza femminile, che a San Lorenzo ha sollevato il problema degli allevamenti zootecnici.ootecnici.
Che squallore vedere il ragazzino portaborse ufficiale del ferroviere … quali interessi cela tale conversione sulla via di Damasco?
Fino a poco fa schifava zeppavagone e la politica, adesso diventa suo servitore, con tanto di elezione!
Bella coerenza, complimenti.
Ma a Bastia non c’è nessuno da rottamare?
Se nel centro sinistra di Bastia ci mette le mano RENZI, apre una discarica di rottami che a confronto quella di CHIAIANO potrebbe sembrare una piccola pattumiera.
Ma come può Zeppavagone essere l’ uomo NUOVO ( ? ) che riunisce tutto il centro sinistra, dopo che per LUSTRI ha diviso per IMPERARE ( dividi et impera )???
Il “nuovo” del PD di Bastia è quello che comandava in FCU tempo fa…
Andate a leggere i danni che hanno fatto.
http://www.corrieredellumbria.it/news.asp?id=21
chi ha messo l’articolo dell’FCU con il mio stesso nome è …………….., comunque chi ha le chiavi di questo blog dovrebbe indagare chi fa il furbo, oppure chiudetelo che è meglio.
Vede sig Marino, (quello vero immagino) un modo per non farsi “rubare” il nikname esiste ed è quello di registrarsi inserendo un indirizzo email valido che non sarà comunque visibile ma che attraverso la procedura di registrazione accerterà l’esistenza della sua email. Daltronde, ho visto che lei è molto attivo sul questo blog e lei lo utilizza, come gli altri in anonimato, per discutere anche un po animatamente con chi non la pensa come lei. E’ vero questo è un blog “targato” prima FI e adesso PDL, ma questo non significa che non sia libero e che non sia uno strumento utile che dal 2004 da la possibilità a chi vuole, indipendentemente dal suo pensiero politico, di dire la sua: in ogni direzione. Mi creda è solo grazie al lavoro di alcuni volontari che la cosa è possibile; altre esperienze cha hanno inteso copiare, lo hanno fatto per poco tempo poi hanno abbandonato, perchè si tratta di un lavoro certosino e da fare con costanza e impegno. Non chiuderemo certo il blog perchè a lei non piace! Lei comunque ha uno strumento formidabile per “chiuderci”: con il suo mouse clicchi altrove se Bastia.it non le piace…ed il gioco è fatto!
Cordialmente,
Francesco Fratellini