BASTIA UMBRA Rintracciato e arrestato dai carabinieri della stazione di Bastia un uomo che ora dovrà scontare quattro anni di reclusione e pagare una multa di duemila euro. L’uomo, residente a Bastia Umbra, nel 2018 aveva commesso i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza privata ed estorsione. Si trovava libero a seguito di un provvedimento di sospensione dell’ordine di esecuzione, ora revocato dall’ufficio esecuzioni penali della Procura guidata da Raffaele Cantone. La revoca, con il conseguente ripristino
LA STORIA
dell’ordine di carcerazione, ha fatto seguito ad un provvedimento di rigetto di richiesta di affidamento in prova da parte dei tribunale di sorveglianza di Perugia.
Sono scattate quindi le ricerche dei carabinieri, che hanno rintracciato l’uomo e, al termine delle formalità di rito, lo hanno accompagnato al carcere di Perugia. Dovrà scontare quattro anni di reclusione e pagare una multa di 2mila euro. I militari della stazione di Bastia Umbra hanno quindi dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura.
M.Cam.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.