Bastia

BASTIA UMBRA IL BLITZ NEL LOCALE DI CAMPIGLIONE AVEVA FRUTTATO 800MILA EURO


E’ UNA TRENTENNE DI ASSISI, con numerosi precedenti penali, la presunta responsabile della rapina messa a segno il 30 gennaio ai danni del bar Break di Campiglione. La donna, D.M., di 37 anni residente ad Assisi è stata arrestata ieri mattina nella propria abitazione dai carabinieri della stazione di Bastia. Il provvedimento è scattato al termine delle indagini avviate dai militari dell’Arma all’indomani della rapina. Il colpo fu messo a segno nella tarda serata di venerdì 30 gennaio, quando una donna con il viso parzialmente coperto fece irruzione nel bar e minacciando la commessa con un taglierino si fece consegnare l’incasso della giornata, circa 800 euro.


LA RAPINA fu quasi un ‘blitz’ di pochissimi minuti, il tempo necessario ad agguantare il bottino, tutto in contanti, e guadagnare l’uscita del bar che si affaccia sulla strada Assisana, con intenso traffico a tutte le ore. Già dai primi elementi raccolti risultava che ad attendere la donna ci fosse un’auto lungo la strada, che si è immediatamente dileguata.


I CARABINIERI proseguono negli accertamenti per individuare il complice che era alla guida del veicolo; a quanto pare un uomo del quale si cerca di risalire all’identità. L’esito delle indagini, finora, ha confermato le prime impressioni, secondo le quali il colpo sarebbe maturato nell’ambito della malavita locale.
m.s.
 
 
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version