Bastia

Bastia Umbra, è ancora incubo-furti

Due nuovi colpi nella notte. Assaltati due negozi al Polo commerciale Giontella
BASTIA UMBRA Altri due furti in altrettanti negozi sono stati compiuti nella notte. In questo caso è stato scelto il Polo commerciale Giontella, dove ci sono negozi, esercizi pubblici e la moderna sede della Casa Salute, ma non abitazioni civili. Il più vicino appartamento è ad un centinaio di metri dal centro commerciale. I banditi nel corso della notte hanno preso di mira due negozi di abbigliamento nella galleria del Polo. Il primo è la Sanitaria
Mirella, l’altro lo Sport in Time. Hanno sfondato le porte e, nel primo caso, hanno rubato 200 euro dalla cassa. Nel secondo il bottino è ancora in fase di quantificazione. A notare il furto, al mattino, una delle titolari che ha dato l’allarme. Sul posto i carabinieri della stazione locale, coordinati dal tenente colonnello Marco Vetrulli comandante della compagnia di Assisi.
Cresce l’esasperazione di commercianti e cittadini, in particolare di Bastia 2, dove in due settimane ci sono stati numerosi furti. Dell’ultimo è stato scoperto l’autore, grazie a un’operazione congiunta di Carabinieri e Polizia di Stato che si sono serviti anche delle registrazione della videosorveglianza del Comune.

Exit mobile version