Bastia

Bastia Umbra al centro delle iniziative politiche del PD

Il Ministro Bersani partecipa all’avvio della campagna elettorale  e parla ai commercianti di Bastia Umbra




BASTIA UMBRA- Giovedì 13 marzo, presso il Centro fieristico regionale di Bastia Umbra, alla presenza del Ministro allo Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani, si è aperta la campagna elettorale a livello provinciale del Partito Democratico. L’iniziativa ha raccolto un’ampia partecipazione dei cittadini dei territori comunali della Provincia. Alla manifestazione erano presenti i candidati alle prossime elezioni politiche e i dirigenti dei diversi livelli territoriali del PD.


Nel pomeriggio il Ministro Bersani, ha partecipato all’incontro organizzato dall’Assessore allo Sviluppo Economico, Andrea Tabarrini, con i commercianti della città di Bastia. La riunione si proponeva un confronto tra l’Amministrazione comunale e le Associazioni rappresentative del settore del commercio al fine di elaborare proposte condivise da presentare alla Regione Umbria in previsione dell’approvazione della prossima legge regionale sul commercio.


A conclusione del dibattito il Ministro Bersani è intervenuto sostenendo l’importanza di una distribuzione commerciale moderna capace di realizzare un buon equilibrio fra tutte le diverse forme di commercio, nel rispetto della sostenibilità territoriale.


Il Coordinatore del PD di Bastia, ha espresso apprezzamento per l’iniziativa dell’Amministrazione comunale, in quanto con essa si persegue un metodo di confronto con le categorie economiche e sociali interessate nelle scelte politiche di particolare rilievo per lo sviluppo della città.

Exit mobile version