Bastia

Bastia-Todi domani alle 17 a Deruta

FINALE PLAYOFF



PERUGIA – La finale playoff di Eccellenza tra Bastia e Todi si disputerà domani alle ore 17 al Comunale di Deruta. Il regolamento prevede che in caso di parità al 90’ si andrà ai tempi supplementari.
Se dovesse permanere il risultato di parità sarebbe qualificato il Todi in virtù del miglior piazzamento in classifica.
La vincente tornerà in campo domenica nell’andata della semifinale playoff nazionale che assegna una promozione in serie D. Gli avversari di turno saranno i laziali del Fondi. Ritorno nel Lazio domenica 31 maggio.
In caso di vittoria domenica 7 giugno la vincente affronterà la vincente dell’altra semifinale tra i comaschi del Cantù San Paolo, eliminati dal Castel Rigone nella semifinale nazionale di Coppa Italia, e i liguri della Loanesi San Francesco.
In casa Bastia l’unico assente sarà Falcinelli, espulso domenica contro il Trestina. Nel Todi assente sicuro Leonardi, diffidato e ammonito domenica contro la Narnese. In forte dubbio anche Tarpani, costretto a saltare la sfida con i narnesi per problemi muscolari. L’attaccante si è sottoposto anche ieri alle cure dello staff medico biancorosso e dovrebbe recuperare. Luzi altrimenti sarà costretto ad inventarsi l’attacco con il solo Rocchi rimasto in organico come attaccante di ruolo.

Exit mobile version