Campionato Pallavolo serie D femminile girone B


FERMENTO VOLLEY ACADEMY BASTIA ESORDIO VINCENTE
Nella 1° giornata del campionato di pallavolo di serie D femminile girone B, vittoria in trasferta per il Fermento Volley Academy Bastia che supera l’Omg Volley Ponte Valleceppi al termine di una partita durata oltre 2 ore che ha fatto vedere bella pallavolo al numeroso pubblico presenter 2-3 per la formazione biancoceleste con i seguenti parziali: 25-22, 17-25, 25-21, 20-25, 9-15.
Buona partenza delle ospiti che si mantengono avanti sino a metà set, alcuni errori però consentono alle padrone di casa di impattare e portarsi avanti.
Secondo set con la squadra bastiola protagonista che rapidamente si porta avanti senza che le ponteggiane riescano ad invertire: 1-1.
Al rientro in campo padrone di casa che allungano di alcuni punti, le ospiti tentano la rimonta ma ormai è tardi 2-1.
Il Fermento Volley Academy Bastia non si perde d’animo e nel quarto set tiene sempre a debita distanza l’Omg Volley nel punteggio 2-2 e verdetto rimandato al tie break.
Il quinto set vede la formazione bastiola di Fiorella Di Leone sempre avanti e portare a casa la vittoria.
Prossimo turno con l’esordio in casa delle biancocelelesti. L’appuntamento è per Sabato 9 Novembre alla palestra polifunzionale di Cannara alle ore 18.00 contro il Clt Terni green2

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.