(22 Agosto 2018 – ore 21.15 – piazza Bruno Buozzi – Ospedalicchio)
Mercoledì 22 agosto, alle ore 21.15, il programma di Bastia sotto le stelle si sposta nella piazza di Ospedalicchio con i “Cogli la prima mela” in Concerto. (Piazza Bruno Buozzi, ore 21.15)
La Band “Cogli la prima mela” è composta da Mauro Mela (voce e chitarra), Sandro Paradisi (fisarmonica), Juri Pecci (batteria). Durante il Concerto saranno eseguiti brani tratti dalle pagine più belle scritte dai cantautori e artisti quali Fabrizio De Andrè, Ivano Fossati, Paolo Conte, Rino Gaetano, Alessandro Mannarino, Angelo Branduardi, Fiorella Mannoia, Pino Daniele, Lucio Dalla, Lou Reed e Bob Dylan. In programma anche musica sud – americana e francese, passando dai ritmi di Vinicio Capossela alla musica popolare italiana.
Il Concerto è stato programmato nella settimana in cui ad Ospedalicchio si svolge la tradizionale Festa della Madonna della Pietà, con un coinvolgente calendario che prevede per martedì 21 agosto, alle ore 21.00 ( piazza Bruno Buozzi) una rappresentazione teatrale messa in scena dal gruppo “Attori di Casa Nostra” in vernacolo perugino.
Le manifestazioni sono a ingresso libero.
Bastia Umbra, 17 Agosto 2018 Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.