Bastia

Bastia, Sirio e San Mariano: che gioia

BASTIA-SASSARI 3-0
Netta affermazione per la Edilizia Passeri Bastia che batte anche il Sassari e continua il suo straordinario volo a punteggio pieno. Le ragazze bastiole comandano il proprio raggruppamento con merito ed anche ieri hanno dato prova delle loro potenzialità. Bella prestazione complessiva arricchita dagli undici punti di Vergoni. Qualche sofferenza in avvio di partita, con gli errori che hanno fatto la parte del leone da ambo le parte, ma Bastia ha impiegato poco tempo a prendere il suo ritmo ed alla fine si è imposta senza tanti patemi al cospetto delle sarde. Bene anche il San Mariano che passa agevolmente sul campo della Lazio. Sul campo delle capitoline, le ragazze di Scaccia non hanno avuto problemi nel domare le velleità locali, con una prestazione di grande sostanza in ogni fondamentale. Ottime soprattutto le prove di Giglio e Rossit, ma in generale è andata bene tutta la squadra perugina.
Combattutissimo il derby fra Narni e la Sirio Perugia. Vince la formazione di Francesco Fogu, che aveva per la proma volta in lista (ma non è entrata) la schiacciatrice italo venezuelana Angelica Chavez. Narni regge bene l’urto ma nel momento decisivo la formazione bianco-rossa riesce a dare la sferzata che vale la vittoria per 3-1.


PARZIALI:25-23, 25-16, 25-21


BASTIA: Baldi ne, Cippiciani 6, Conti ne, Cuccagna 8, Gentili ne, Letizia 2, Okchukwu 7, Minelli 9,
Panzolini (L), Serafini 5, Uccellani 2, Vergoni 11, ,Zibetti 5. AII.: Madau-Diaz.
SASSARI: , Piga, Oppes, Rizzo, Carboni, Gagliardi, Roggero, Fechi (L). Ne Bifulco, Strina, Corso, Cossu. AII.: Baldereschi.
ARBITRI: Martelli- Ciarapica

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version