Bastia

Bastia, Simone Cerasa alla guida del’Ente Palio

MASSIMILIANO CAMILLETTI


BASTIA UMBRA – E’ Simone Cerasa il nuovo presidente dell’ente Palio de San Michele. L’Assemblea generale nella riunione di martedì ha anche individuato in Danilo Contini il nuovo coordinatore dell’ente. I due neoeletti hanno subito espresso la volontà di portare avanti il lavoro intrapreso dal consiglio e dal presidente uscente Monia Giacanella Bugiantella, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente la festa. “L’esperienza già intrapresa in questi anni come capitano e rionale – ha dichiarato a caldo Simone Cerasa – credo potrà essermi molto utile per comprendere le esigenze della festa e dei rionali. Con Danilo Contini ho già condiviso diversi anni all’interno del consiglio dell’ente, pertanto penso che potremo diventare un’ottima squadra”.
Durante l’incontro, i capitani e coordinatori delle ultime edizioni hanno consegnato una targa al presidente uscente Monia Giacanella Bugiantella, come riconoscimento dell’impegno e dei risultati conseguiti nei quattro anni di carica.
Sempre martedì sono terminate le riprese per la produzione cinematografica realizzata nell’ambito del corso di recitazione organizzato dall’Ente Palio e che sarà proiettata durante la stagione estiva.

Exit mobile version