Bastia

Bastia sconfitto Gioco duro ed espulsione

L’AMICHEVOLE


 0-3



BASTIA: Sensi, Marchi (37′ pt Wome), Brunelli (43′ st Gorietti), Vantaggi 17′ st Giacometti), Zanchi (34′ st Cairoli), Landert, Battistelli (40′ st Gigli), Marchetti, Cicchirillo, Ubaldi (26′ st Paradisi), Biagini (8‘ pt Marianeschi, 6′ st Frenguelli). Allenatore: Tobia.
ANDRIA: Romano, Ciotti, Patanè, Pisciotta (12′ st Frate), Scarlato (17′ st Moliterni), Carnevali (34′ st Cammillo), Leone, Librizzi, Pasca (34′ st Terrone), Rizzi (12′ st Di Gennaro), Siclari (17′ st Montemuzzo). Allenatore: Jaconi.
Arbitro: Broccolo di Foligno.
Reti: Leone 2′ pt, Pasca 4′ pt e 23′ st.
Note: 25′ pt espulso Librizzi, 10′ st ammonito Brunelli.
— BASTIA —
QUARTA amichevole per la squadra di Tobia sul campo di Costano che si è conclusa con una sconfitta, ma anche con segnali utili per il tecnico bastiolo. Gara amichevole ma non per gli ospiti dell’Andria (squadra di serie C2 in ritiro a Todi) che hanno giocato duro fin dalle prime battute; all’8′ Pisciotta falcia al limite dell’area Biagini costretto ad abbandonare il campo e sostituito da Marianeschi; al 25′ l’arbitro non perdona un fallo da dietro su Cicchirillo a Librizzi che viene espulso. L’esito dell’incontro, piuttosto scontato per la qualità tecnica dei pugliesi, si decide nei primissimi minuti. Al 2′ Leone sulla destra all’interno dell’area calibra un diagonale a fil di traversa che sorprende il portiere Sensi. Due minuti dopo dal limite, complice la difesa bestiola che sta a guardare, Pasca raddoppia. Da qui in avanti la partita si fa più equilibrata con i bastioli che chiudono i varchi e si propongono in avanti con Battistelli, che al 9′ coglie in pieno la traversa, sempre pronto e vivace e l’argentino Cicchirillo in giornata positiva almeno nel primo tempo. La terza rete viene messa a segno al 23′ della ripresa da Pasca con una rovesciata dal limite dell’area piccola.
Massimo Stangoni


 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version