Volley, playoff B1 I bianconeri aspettano una tra Segrate e Correggio (mercoledì la bella)
CANTU’ (CO) – Continua il sogno A2 per la Sir Safety BAstia, che ieri serà ha espugnato il parquet di Cantù (0-3) conquistando così il diritto di andarsi a giocare la promozione nella finalissima dei playoff di serie B1.
Un’altra vittoria netta dopo quella di gara 1 in casa per gli uomini di coach Romano Giannini, che eliminano così i lombardi arrivati in semifinale dopo aver superato ai quarti i campani di Atripalda (Avellino). I Block Devils, che hanno dovuto fare a meno anche di Taba bloccatosi in fase di riscaldamento, hanno fatto loro una gara bellissima al di là di quanto non dica il risultato. Cantù infatti ha dato filo da torciere ai bianconeri che però sono stati lucidissimi nei momenti decisivi, come nei vantaggi che hanno deciso il secondo set.
SEGRATE E CORREGGIO ALLA BELLA – Nell’altra semifinale intanto Correggio ha riportato la serie in parità superando 3-1 in casa i lombardi, riscattando così la netta sconfitta di gara 1 (3-0). Le due squadre si affronteranno di nuovo mercoledì prossimo per la bella, che deciderà quale delle due approderà alla finalissima: sabato gara 1 a Bastia (ore 21), il 9 giugno la gara 2 e il 12 l’eventuale bella ancora a Bastia.
Cantù-Bastia 0-3
PARZIALI: 20-25, 27-29, 21-25
comments (0)
You must be logged in to post a comment.