Bastia

Bastia rinvia l’inaugurazione della pista

ATLETICA LEGGERA 
 
BASTIA UMBRA — Sarà rimandata a questa mattina alle ore 11 l’inaugurazione della nuova pista di atletica leggera di Bastia Umbra dove sono in corso i campionati nazionali cadetti maschili e femminili, individuali e per regioni. Una pioggia insistente caduta nel pomeriggio di ieri oltre che rallentare il ritmo delle gare ha impedito al sindaco di Bastia Umbra Francesco Lombardi di tagliare il nastro di un impianto sportivo tra i più belli della nostra regione.
Oltre al sindaco di Bastia erano presenti il presidente nazionale Fidal Franco Arese, l’assessore allo sport del Comune di Bastia Giuseppe Belli, l’assessore Moreno Marchi, il vice presidente del Coni regionale Carlo Roscini, il vice presidente Fidal Umbria Carlo Moscatelli.
In precedenza venerdì scorso c’è stata la presentazione delle rappresentative regionali salutate da tre atleti di grande valore come Benedetta Ceccarelli, campionaessa italiana 400 ostacoli, Ivano Brugnetti oro olimpico ad Atene nei 20 km di marcia, Zara Bani quinta ai Mondiali nel lancio del giavellotto. I tre hanno acceso il tripode. 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version