Bastia

Bastia programma i lavori

Riunione dei capigruppo in Consiglio per la calendarizzazione


BASTIA UMBRA – Si è svolta ieri mattina la riunione dei capigruppo delle varie forze politiche presenti nel Consiglio comunale di Bastia Umbra convocata dal presidente Andrea Tabarrini per stilare il calendario dei lavori dell’assemblea comunale sino a tutto il 2004.
Il programma di mandato del sindaco, che la giunta comunale sta attualmente presentando alla popolazione attraverso una serie di incontri partecipativi, arriverà in consiglio comunale, per essere discusso e messo a votazione, lunedì 22 novembre alle ore 18. Il consiglio comunale tornerà a riunirsi nel mese corrente il giorno 26 (venerdì), alle ore 18, per provvedere all’assestamento di bilancio e per discutere le mozioni presentate dai vari gruppi, oltre ad eventuali pratiche amministrative in giacenza.
Alla discussione delle pratiche amministrative sarà poi dedicata un’apposita seduta il 9 o il 10 dicembre.
Nei giorni 20 o 21 dicembre sarà convocato un consiglio comunale monotematico su un tema da concordare tra quello dell’urbanistica e quello del sociale.
Infine, i capigruppo hanno indicato il periodo tra il 27 ed il 30 dicembre per la convocazione della seduta relativa alla presentazione, discussione e successiva votazione del bilancio preventivo 2005 dell’ente comunale.

Exit mobile version