Bastia

‘Bastia Popolare’ appoggia Ansideri. Bocci lancia la Carosati

ENTRA NEL VIVO LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LA CONQUISTA DEL COMUNE

BASTIA UMBRA —GRANDE FERVORE nel mondo politico locale. A Bastia si torna a parlare con forza della situazione amministrativa della città e non solo. Intanto, sotto la «protezione» di Claudio Ricci, sindaco di Assisi, nasce ‘Bastia Popolare’, la lista civica che scenderà in campo nelle prossime elezioni comunali a sostegno della ricandidatura del sindaco di centrodestra Stefano Ansideri.
L’iniziativa raccoglie le adesioni di coloro che, provenienti dal Pdl, non si sono ‘accasati’ con il Nuovo Centrodestra di Alfano né con Forza Italia di Berlusconi. Simbolo e squadra saranno resi noti in una conferenza stampa alla presenza dei sindaci di Bastia Stefano Ansideri e di Assisi Claudio Ricci.
IL CENTROSINISTRA, venerdì, ha accolto il riconfermato sottosegretario agli Interni Gianpiero Bocci venuto a Bastia per sostenere la candidata sindaca Simona Carosati.
Bocci ha evidenziato come sia importante non confondere l’accoglienzacon la clandestinità e sollecitato a riattivare economia e lavoro la cui mancanza può dar luogopotenzialmente acomportamenti a rischio.Il prossimo appuntamento della candidata Carosati con i cittadini è in programma domani sera alle 21, nel centro sociale di San Lorenzo.
m.s.

Exit mobile version