Bastia

Bastia, Petrignano, Sansepolcro,Nuova Alba e giovanili bastiole vincenti

PERUGIA – Dopo la fase di qualificazione, la scorsa settimana, a partire da martedì 25 ottobre, per ciascuna categoria partecipante sono state disputate le finali. Nel dettaglio, a seguire sono elencate le finaliste e le vincitrici per ciascuna categoria.
ESORDIENTI 2000 A 9 – Bastia A-Bastia B 4-1 Una sfida tutta biancorossa che vede prevalere la formazione A del Bastia. – ESORDIENTI 1999 – Nuova Alba-Fontanellebranca 1-0 La Nuova Alba si porta a casa il trofeo nella Categoria Esordienti 1999, con il successo di misura sul Fontanellebranca.  GIOVANISSIMI 1998 – Sansepolcro-Bastia 4-1 I biturgensi conquistano il primo posto nella finalissima con il Bastia.
GIOVANISSIMI 97 – Petrignano-Ponte Villa 3-2 Sul gradino più alto del podio salgono i ragazzi del Petrignano, al termine di una avvincente partita con il Ponte Villa. ALLIEVI 1996 – Todi-Bastia Settore Giovanile 0-3 Il primo posto se lo aggiudicano i biancorossi bastioli, a scapito della formazione tuderte.ALLIEVI 1995 – Madonna Alta-Petrignano 2-2 I tempi regolamentari si concludono in parità. Madonna Alta e Petrignano si affrontano a viso aperto e alla fine l’equilibrio non riesce ad essere spezzato. Ai rigori riesce a spuntarla il Petrignano (9-10).

Exit mobile version