Il coach Uccellani lavora in vista della trasferta a Sant’Antioco


BASTIA UMBRA – Archiviato il 2007 e messe alle spalle le festività, si avvicina il ritorno in campo per la Sir Safety Bastia. Nel fine settimana è infatti in programma la dodicesima giornata della B1 con i bianconeri impegnati a S. Antioco ed Uccellani sta perciò serrando le file ed affinando tecnica e tattica per arrivare al meglio all’importante appuntamento.
Per riprendere il ritmo di gara i Block Devils sosterranno un test match contro i cugini del Trasimeno Volley. L’amichevole, inizialmente programmata per ieri, è stata invece spostata alle ore 19.30 di oggi , sempre al PalaGiontella.
Il coach bastiolo avrà così l’occasione per tastare il polso della squadra e cercare di riprendere quel filo nel gioco che ha latitato nel mese di dicembre.
I bianconeri, tolto Meriggioli che accusa alcuni piccoli problemi di ordine fisico, sono tutti in buone condizioni, avendo lavorato durante la pausa anche sull’aspetto atletico. Proprio in quest’ottica sta da pochissimi giorni lavorando con i ragazzi il nuovo preparatore atletico Moreno Lacquaniti, che ha già lavorato in passato per squadre anche di categoria superiore come Santa Croce ed Arezzo e che avrà il compito di seguire i Block Devils nel lavoro svolto in palestra e di curare perciò l’aspetto fisico ed atletico della compagine bianconera.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.