Bastia

Bastia, «masters» di nuoto nella piscina dei record nazionali

SONO 77 le società sportive di nuoto provenienti da tutta Italia che partecipano alla seconda edizione del «meeting» natatorio riservato alla categoria «masters».
La competizione è iniziata ieri e si concluderà oggi nella piscina comunale di Bastia, una struttura moderna che consente lo svolgimento di gare ad alto livello. L’organizzazione della gara è del Centro Nuoto di Bastia che ha nel gruppo locale «masters» uno degli elementi vitali e trainanti. Si tratta di un Trofeo molto ambito che vede la presenza di nuotatori di assoluto valore, come il primatista mondiale Marco Colombo e altri campioni nazionali. Fra questi anche i formidabili portacolori della società bastiola che vanta nelle sue fila ben cinque campioni italiani in carica.
L’ottima organizzazione garantita dal Centro Nuoto Bastia e la scelta felice dei giorni di gara all’interno di uno dei ponti più lunghi di primavera sono fattori di straordinario richiamo per gli atleti e i loro accompagnatori, anche per motivi turistici.
m. s.
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version