Bastia

Bastia, la segreteria Ds indica Rossella Aristei

MASSIMILIANO CAMILLETTI



BASTIA UMBRA – La segreteria dei Ds, nella riunione di venerdì sera, ha indicato chiaramente Rosella Aristei quale soggetto che dovrà ricoprire l’incarico di candidato a sindaco del partito alle prossime amministrative. Ben nove dei dieci membri presenti infatti si sono espressi a favore dell’attuale segretario della locale sezione dei Ds, a sostegno della candidatura del segretario provinciale della Cna Francesco Lombardi si è schierato invece il sindaco uscente Lazzaro Bogliari. Un’indicazione forte dunque che potrebbe condizionare lo svolgimento dell’assemblea degli iscritti convocata per le 9,30 di questa mattina presso la sala consiliare del palazzo comunale.
C’è chi avanza l’ipotesi che l’assemblea possa esser chiamata a pronunciarsi al riguardo attraverso il voto chiudendo di fatto la partita, e c’è chi sostiene invece che l’ultima parola spetti all’unione comunale. Staremo a vedere che succederà.
Più tardi, alle ore 11, le forze del centrodestra presenteranno ufficialmente presso la sala della Consulta del Comune, alla presenza di rappresentanti regionali e locali della Casa delle Libertà, Fabrizio Masci, candidato a sindaco della coalizione.

Exit mobile version