Chiara Pettirossi e Rachele Fogu con Voce di donna, Greta Panettieri Quartet. Sono i concerti centrali della prima edizione di #VenereInJazz, un festival musicale e non solo tutto al femminile, che si terrà a Bastia Umbra il 29, 30, 31 luglio 2022. La location principale sarà quella del Prato dei Bastioni’, alle spalle della Rocca Baglionesca, orario di inizio 21,30.
Si comincerà il 29 luglio 2022 con Voce di Donna, con Chiara Pettirossi (voce) e Rachele Fogu (chitarra e loop station). Il concerto è previsto sul sagrato della chiesa delle monache Benedettine di Sant’Anna in piazza Umberto I, 25, alle 21,30.
Il giorno dopo, 30 luglio sempre alle 21,30 al Prato dei Bastioni, il Greta Panettieri Quartet. Greta è una delle voci più affascinanti del panorama italiano e internazionale del jazz. Sempre sabato 30 luglio ma con inizio alle 17,30 sala delle Monache Benedettine di Sant’Anna -, il concerto per pianoforte classico di Gaia Patasce precederà la presentazione del libro Prima del buio in sala. La giornata sarà chiusa dal concerto di Greta Panettieri Quartet alle 21,30.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.