Bastia

Bastia inarrestabile Deruta si arrende

Serie D

Bastia 101 Deruta 37

BASTIA: Narcisi 10, Santucci 16, Venturelli 2, Poldi 2, Mazzotti 10, Giannotti 1, Foiano 12, Alunni 27, Orazi 18, Guillo 3. All. Calisti.

DERUTA: Fagiolo 2 , Ofosu 5, Capponi 6, Contardi 14, Fiorenza 1, Lattuga 3, Cecchetti 2, Peccetti 4. All. Morcellini Arbitri: Silvi e Grasso di Terni. Parziali: 25-7, 54-13, 79-23

Bastia-IL PIU’ CLASSICO dei testa-coda tra la capolista Bastia ed il fanalino Deruta non ha riservato sorprese, con straripante vittoria dei ragazzi di Calisti nel match della quinta di ritorno di serie D. I padroni di casa hanno controllato agevolmente il punteggio, sfruttando al meglio le giocate di Alunni (15 punti nel solo primo quarto) e la supremazia sotto canestro di Orazi (18 per lui). Già dopo la prima sirena il discorso vittoria si può dire concluso sul punteggio di 25-7 per Bastia. Nel prosieguo, però, la capolista ha continuato a sciorinare la sua pallacanestro, ampliando costantemente il gap e dando ampio spazio a tutti gli effettivi. Da segnalare, in quest’ottica, l’esordio del giovane Poldi, autore di 2 punti. Per il resto match a senso unico, con Deruta costretto a raccogliere le briciole, nonostante la solita prova positiva di Contardi.

Exit mobile version