Bastia

Bastia in festa con le sue ragazze

B2 femminile Un successo la cena natalizia
L’anno del volley si chiude in bellezza


BASTIA UMBRA – Grande successo per la cena natalizia organizzata dalla Libertas Volley di Bastia Umbria, che poco prima di Natale ha organizzato una bellissima festa all’insegna del divertimento e delle festività.
L’iniziativa, nata dalla collaborazione di più persone tra cui Luca Conti, ha coinvolto oltre 250 persone. Presenti alla serata tutte le squadre, dal settore giovanile alla prima squadra, i dirigenti e le famiglie dei tesserati. Tombola, ruota della fortuna… alla fine tutti felici e contenti e con un regalo da scartare.
A fine serata Ubaldo Passeri, presidente deld’Edilizia Passeri, sponsor della prima squadra impegnata nel campionato di B2 femminile, ha ringraziato tutti: “Questa festa e l’esempio di come lo sport unisca e coinvolga tutti. Con questo spirito di aggregazione e con la passione che ci contraddistingue, abbiamo ottenuto risultati che tutti voi conoscete. Per quanto riguarda la prima squadra, non possiamo che citare la storica promozione in B2 e l’entusiasmante prima parte della stagione, che, al di là di ogni più rosea aspettativa, ci ha visto primeggiare solitarie. Ora le cose sono cambiate, i primi infortuni, le prime sconfitte. Ripartiremo da qui, da questo entusiasmo coinvolgente per cercare di onorare al meglio il nome di Bastia. Da parte dell’Edilizia Passeri e di tutta la Libertas auguriamo a tutti voi un felice anno nuovo’. Il prossimo impegno dell’Edilizia Passeri Bastia è in programma domani pomeriggio alle 18 per uno dei tanti derby stagionali tra leumbre impegnate nel girone F della B2 femminile. Questa volta Bastia farà visita alle corcianesi della Montagna Group San Mariano terza in classifica con quattro lunghezze in più delle bastiole.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version