Bastia

Bastia, gioia sorrisi e foto di rito

volleypromozione
Serie B2/f
Torre 0 Bastia 3 (19-25, 13-25, 18-25)
TORRE SAN PATRIZIO: Spreca 13, Ferranti 4, Concetti 4, Grilli I. 4, Bastianutto 2, Magi 1, Mataloni (L), Grilli G. 4, Teodori 2, Mercanti 2, Cruz 1,. N.E. – Poggi, Castiglione. All. Milco Marziali.
BASTIA UMBRA: Tosti 16, Cruciani 9, Valentini 8, Meniconi 7, Alessandretti 3, Marcacci 2, Rocchi (L), Uccellani 3, Nana 3, Gallina 2, Grimaldi 1, Ceccarelli, Patrignani, Mancinelli (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Eleonora Candeloro ed Alessandra Di Virgilio.
Torre San Patrizio (AP) GIOIA, SORRISI e foto di rito. Maglie celebrative e tatuaggi improvvisati. Tutto questo è stato il sabato della School Volley Bastia che ha compiuto l’ultimo passo ed ha vinto la serie B2 femminile conquistando la promozione diretta.

UNA SQUADRA piena zeppa di giocatrici di categoria superiore, che era predestinata a recitare un ruolo di vertice, ma che ha superato sé stessa con una striscia di prestazioni di alto livello. Le residue speranze di salvezza sono crollate per la Torre Volley, al cospetto della schiacciasassi che è volata sulla scia di un crescendo di entusiasmo.

Exit mobile version