Serie B2 femminile Trevane in difficoltà: la salvezza si fa difficile ma non ancora impossibile
Bastia 3 Trevi 0 (25-17, 25-12, 25-10)
BASTIA UMBRA: Tosti 15, Meniconi 12, Cruciani 9, Uccellani 9, Alessandretti 4, Gallina 3, Rocchi (L), Nana 1, Patrignani 1, Marcacci, Mancinelli (L2). N.E. – Ceccarelli, Valentini, All. Gian Paolo Sperandio.
TREVI: Casareale 7, Compierchio 5, Della Giovampaola 5, Pistocchi 4, Commodi 2, Pietrolati, Ciancio (L1), Bozzi, Raspa, Caraboni, Sabbatini (L2). N.E. – Ceppitelli, Montanari. All. Albino Bosi.
Arbitri: Pierfrancesco Pascasio ed Azzurra Marani.
Bastia Umbra LA SCHOOL Volley Bastia si aggiudica come da pronostico il derby umbro di serie B2 femminile disputato tra le mura amiche e si conferma capolista della classifica. Le cugine della Lucky Wind Trevi vanno al tappeto e vedono la loro situazione farsi ogni giorno più pesante, con lo spettro di una doppia retrocessione che aleggia minaccioso attorno a loro. Se alle bastiole ormai manca solo una formalità per ottenere l’agognata promozione, alle trevane spetta il compito di riuscire a sbrogliare la matassa nelle ultime tre giornate di stagione, perché sono quattro le squadre con gli stessi punti e due i posti salvezza. Le ospiti sono state in partita solo nella prima parte del set d’apertura. Alla ripresa sono state le battute vincenti delle padrone di casa a determinare la spaccatura (14-5), rendendo impossibile qualsiasi tentativo di recupero. Il margine è stato tale da far scendere in campo le giovani Mancinelli, Gallina e Grimaldi ed il match è stato archiviato agevolmente con Gallina sicura in cabina di regia.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.