Bastia

Bastia, è Fiordiani-show Torgiano messo all’angolo

La squadra di Grilli torna al successo dopo due sconfitte consecutive

Bastia 3 Torgiano 0
BASTIA (4-2-3-1): Magrini 6-, Mammoli 6+, Ziarelli 6,5, Benedetti 6-, Berettoni 6, Zanchi 6, Stirati 7,5, (38’ nc), Montanucci nc), Marchetti 6,5, Montanucci 6+ (33’ st Trecchiodi), Fiordiani 8, Bura 6,5 (26’ st Battistelli 6,5). All. Bordichini 7.
TORGIANO (4-4-2): Morrone 6-, Lilli 6+, Pilleri 6-, Gambi 6 (10’ st Fondi 6,5), Mattia 6-, Raspa 6, Iacchettini 6,5 Sisti 6, Tintillini 5 (22’ st Ricciarelli 6), Batini 6, Luchini 6- 26’ Bagnetti 6). All: Angelini 6. 5.
Arbitro: Matteo Dini di Città di Castello 6,5 (Biagiotti e Buonocore).
Reti: Stirati 38’ pt, Fiordiani 8’, 20’ st
Note: ammoniti Batini e Iacchettini.
Bastia Umbra HA RISCHIATO di smarrirsi il Bastia di mister Grilli, dopo due sconfitte consecutive che sono costate il primato in classifica e molte assenze ieri in casa contro il Torgiano, in particolare del bomber Majella infortunato. Alla fine ha prevalso la determinazione della squadra bastiola guidata ieri in panchina da Luca Bordichini, per la squalifica del tecnico Grilli. Il Torgiano ha cercato di fare la partita e ha tenuto il campo per oltre mezz’ora evidenziando, però, forti limiti offensivi. Il Bastia si è svegliato al 38’ con uno scambio vincente Stirati-Fiordiani-Stirati il quale, raccogliendo un perfetto assist, l’ha trasformato in rete con uno splendido colpo di testa. Una volta in vantaggio ha cominciato a dominare e al 44’ sempre Stirati con un autentico show ha concluso sfiorando il set alla destra del portiere. Nella ripresa si rafforza il dominio dei locali. All’8’ dall’angolo Fiordiani calibra un corner che si insacca direttamente in rete. Lo stesso Fiordiani al 20’ su invito di Stirati entra in area e batte per la seconda volta il portiere in uscita. Massimo Stangoni

Exit mobile version