Bastia -NON È ANCORA certezza, ma la conquista della salvezza è ormai alla portata del Bastia. E’ sufficiente pareggiare per raggiungere la certezza matematica. Oggi, a Civita Castellana contro il Falminia si disputa l’ultima partita del campionato di serie D. Il Bastia con Sauro Trillini ha risalito alcune posizioni in classifica ed è giunta in vista del traguardo.
«Noi abbiamo fatto abbastanza — rileva il direttore Doriano Aglini — per tirarci fuori dalla zona paludosa. Oggi servirà il pareggio e la squadra ci è arrivata con i propri mezzi, in salute e risalendo un gradino dietro l’altro».
Il momento è eccezionale e il gruppo della tifoseria organizzata ‘Mad Boys’ accompagnerà in pullman per sostenere la squadra nello sforzo finale.
Testa ha scontato la squalifica, Mariani ha recuperato come in parte Lo Nardo, mentre Ciccioli è in forse e la sua presenza rimane incerta fino all’ultimo minuto. Trillini deciderà in extremis.
BASTIA (3-5-2): Biscarini, Ciccioli, Bigi, Occhipinti, Testa, Oresti, Mariani, Marchetti, Arcioni, Invernizzi, Urbanelli. Allenatore: Trillini
comments (0)
You must be logged in to post a comment.