Volley C femminile: netto successo del team di Berrettoni che resta in alto
Partita sempre in controllo delle padrone di casa che esibiscono anche un’ottima Uccellani

Bastia-Spoleto 3-0
Parziali: 25-10, 25-13, 25-14
BASTIA UMBRA: Brunetti 13, Uccellani 12, Ercolani 10,Alessandretti 7, Tabai 6, Bucciarelli 3, Bosi (L), Balducci 1, Rustici 1, Codignoni, Ercolanoni,Grimaldi.All. Fabio Berrettoni e Claudio Guerrini.
SPOLETO: Camilli 6, Cesaretti 6, Baldoni 5, Costanzi 3, Catana 3, Brunelli 2, Proietti Paparelli (L), Nocchi. N.E. – M i n estrini,Proietti.All. Francesco Tardioli e Stefano Bernardini.
Arbitro: Armando Cammarano.
BASTIA UMBRA – Affermazione piena per la Sk Factory Store Bastia che nella settima giornata di serie C femminile torna a raccogliere tre punti che risultano utili per mantenersi nei quartieri alti della classifica.La partita contro la Monini Granfruttato Spoleto si è rivelata poco più di una formalità, il gioco è risultato incisivo e continuo, facendo penare sin dall’avvio le malcapitate ospiti che non sono riuscite a rialzare mai la testa.Tre punti importanti per la Sk Factory Store che consentono di riagganciare la quinta posizione,prima tra le inseguitrici del quartetto di pretendenti alla promozione, e di preparare al meglio le prossime partite.Brunetti ed Uccellani mattatrici della partita che non ha praticamente avuto storia con le padrone di casa sempre avanti a menare le danze dal primo all’ultimo pallone.Nulla da fare per Spoleto che di fronte ad un avversario pimpante sin dalle prime fasi ha imposto sempre e comunque il proprio ritmo.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.