POTENTINO-BASTIA 3-0
PARZIALI: 25-19, 25 18, 25-22


GOLDEN PLAST POTENTINO: Miscio 3, Francescato 26, Tobaldi 6, Turano 4, Zamponi 14, Mengozzi 5, Romiti libero. All:Pasquali


SIR SAFETY BASTIA: Meriggioli 1, Saviotti 18,Cecchini 3, Belardi 7, Francesconi 5, De Marco 1, Postiglione (libero), Fuganti, Maoro, Costanzo 3. N.E.: Di Pasquale, Dani, Barboni. All. Tubertini.
ARBITRI: Zingaro – Canessa –


PORTO POTENZA PICENA – Una irriconoscibile e deludente Sir Safety Bastia cede nettamente al Volley Potentino ed abbandona, con due giornate di anticipo, ogni minima speranza di accedere ai playoff promozione. Troppo brutti per essere veri i Block Devils di coach Tubertini, mai in partita e soprattutto con la sensazione di avere la testa e la concentrazione da un’altra parte. Tubertini ha dovuto fare a meno del centrale Dani, ancora con la caviglia in disordine e sostituito da Cecchini, ma questo non può spiegare una prova totalmente sconclusionata, senza determinazione. Primi due parziali senza storia a favore dei padroni di casa, guidati in regia dall’umbro Miscio e trascinati in attacco dall’opposto Francescato. Terze frazione più combattuta, con i padroni di casa però più motivati e che hanno con merito conquistato i tre punti. In casa bianconera grosse difficoltà per tutti gli effettivi in campo, con il tecnico che ha deciso di fare a meno di un impalpabile De Marco, mandando in campo Costanzo.


 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.