MASSIMILIANO CAMILLETTI


BASTIA UMBRA – Il partito democratico di Bastia perde una costola proprio in prossimità dell’elezione dei componenti del coordinamento comunale in programma domani e domenica. I consiglieri della Margherita hanno annunciato infatti di non voler far più parte del gruppo consiliare del Pd tornando ad essere autonomi e indipendenti rispetto alle scelte che l’assemblea sarà chiamata di volta in volta a prendere.
“Il sindaco – dichiarano i rappresentanti della Margherita – persevera nella volontà di non ricercare una soluzione in grado di tenere unita la maggioranza e mina il processo di costituzione del pd bastiolo. Non condividiamo la decisione di Lombardi di voler procedere ad un ulteriore avvicendamento dell’assessore all’urbanistica. Non ci sono più le condizioni politiche per continuare a sostenere questa amministrazione comunale. L’eventuale presenza in giunta del vicesindaco Nadia Cesaretti, sarà da considerarsi a titolo personale”.
Lunedì intanto, presso la sala consiliare del Comune, si è tenuto il secondo incontro organizzato dal Comitato promotore del partito democratico sul tema “Una scuola moderna in una moderna società”. Molti sono stati gli interventi compresi quello del preside dell’istituto professionale Marco Polo e quello del preside della scuola media Colomba Antonietti.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.