Volley Chiusi, in dubbio Camardese
Perugia-VOLLEY fortissimamente volley, malgrado il momento difficile le società sportive che partecipano ai campionati nazionali stanno cominciando a definire alcune situazioni. La Passeri & Rossi Bastia per la serie B1 femminile si è assicurata la regista Cecilia Crisanti che proviene da Marsciano (B2). Alla Emma Villas Chiusi per la serie B2 maschile è in bilico la situazione del palleggiatore, la conferma di Simone Camardese non è più certa, per sostituirlo la società toscana sta pensando a Vincenzo Mastroianni che aveva giocato nella Grifo Volley Perugia (C) e nella quale potrebbe finire lo stesso Camardese completando uno vero e proprio scambio. Interessamento dalla serie B2 maschile di Orte per lo schiacciatore Filippo Agostini (nella foto) che ha militato nella Grifo Volley Perugia (C); nello stesso club laziale potrebbe andare a giocare anche il centrale Fabio Bovari che aveva indossato la casacca del Narni (C). La Mb Immobiliare Chiusi di serie C femminile spera di poter contare sulla schiacciatrice Sandra Zanchi che lascia Ponte Valleceppi (B2) e per motivi di lavoro si sposta sul confine umbro-toscano. Due movimenti in uscita per l’Avis Magione di serie C femminile, la schiacciatrice Carla Fora dovrebbe appendere le scarpette al chiodo e anche la centrale Laura Travaglini lascia.
La Samer Marsciano di serie D femminile ha confermato Roberto Capitini alla guida tecnica. Alla finestra il tecnico Stefano Zangheri che valuta proposte dopo l’esperienza a Massa Carrara (C).
Acquaparta sta riflettendo per formare una squadra con la collaborazione del Clitunno che l’anno scorso aveva giocato il campionato di serie C maschile a Rivotorto.
Alberto Aglietti