Majella decide il match. Gara interrotta tar primo e secondo tempo

Lama 1 Bastia 2
LAMA: Becci 6, Caroscioli 5,5, Volpi 6, Mambrini 6, Bastianoni 6, Cappellacci 6, Zoccolanti 6 (1’st Bucci 6), Arcaleni 6 (31’st Bartolini), Bartolucci 6, Khribech 6,5, Orecchiuto 7. All. Bonura 6.
BASTIA: Magrini 6,5, Muzhani 5,5, Berettoni 6, Benedetti 6,5, De Rosa 5,5, Zanchi 6, Stirati 7 (12’st Battistelli 6), Montanucci 6 (33’st Cioli sv), Majella 6,5, Fiordiani 6,5, Bura 5,5 (41’st Mammoli). All. Grilli 6,5.
Arbitro: Turrini di Firenze 6 (Brunetti e Biagiotti)
Marcatori: 25’pt Stirati, 6’ st Orecchiuto, 23’st Majella
Lama IL BASTIA s’impone a Lama dopo una partita nervosa anche a causa di qualche intemperanza in tribuna tra primo e secondo tempo dopo le quali l’arbitro ha deciso che non avrebbe ricominciato se non fosse arrivata la forza pubblica. Poi il match è terminato senza grandi problemi. Sia Lama che Bastia ci provano nel primo quarto d’ora, poi al 25’ gli ospiti passano in vantaggio grazie a Stirati che aggancia una punizione di Fiordiani e spedisce alle spalle di Becci con la difesa lamarina non incolpevole. I ragazzi di Bonura rispondono al 28’ con un colpo di testa di Arcaleni ma rischiano ancora al 31’ quando Bastianoni ferma Stirati lanciato a rete con un intervento che fa reclamare al Bastia il rigore che Turrini non concede. In avvio di ripresa, dopo 6 minuti, il Lama agguanta la parità con Orecchiuto. I padroni di casa si fanno più intraprendenti e danno filo da torcere alla squadra di Grilli che, però, con cinismo colpisce al 22’ con Majella, lesto a spingere in rete un cross di Benedetti. I bianconeri reagiscono e cercano il pari. Ci vuole un intervento super di Magrini per mettere in angolo un colpo di testa di Bartolini.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.