Bastia

Bastia ci prova ma non passa E l’Ortana recrimina con l’arbitro


 IL PAREGGIO LA GARA È STATA MOLTO COMBATTUTA 
 
 
0-0



ORTANA: Sabatini 6.5, Mancini 6, Mazzucco 6, Rondelli 6.5, Belfi 6, Giacomini 6, Perugini Tranfa 6, Batocchi 6, Menichelli 6.5, Prokropek 6 (37’st Carlini sv), Vitali 6. A disp. Di Marcantonio, Tacconi, Caratozzolo, Rinaldi, Tetrarca, Deci. All. Forti 5.
BASTIA: Giustolisi 6, Marchi 6, Bordichini 6.5, Romoli 6.5, Passetti 6, D’Angelo 6, Brunelli 6 (35’sr Freenguelli sv), Panzolini 6 (22’st Ramazzotti sv), Paparelli 6, Marchetti 6, Campese 6.5. A disp. Croci, Maestri, Camoni, Zithou, Scarcella. All. De Nigris.
Arbitro: Cavalieri di Perugia 6.
ORTE — Un punto a testa tra Ortana e Bastia, anche se per la classifica è certamente più utile per gli ospiti se visto in chiave-salvezza, anche se rallenta la sua marcia all’Inseguimento della zona play off. È stata una partita molto combattuta, con il rammarico di più dalla parte del Bastia, avendo tenuto di più in mano le redini del gioco. Nel primo tempo il Bastia ha sfiorato il vantaggio sugli sviluppi un’azione di Bordichini, che ha liberato in area Panzolini, il cui tiro però si è perso di poco fuori, sfiorando l’incrocio dei pali. Poco più tardi gli ospiti hanno proposto una delle più belle azioni sull’asse Campese-Marchetti-Paparelli, ma la conclusione dell’attaccante è stata deviata da Rondelli. All’inizio della ripresa è stato D’Angelo ad andare alla conclusione dal versante di destra, ma il portiere Sabatini è stato bravo a parare. L’Ortana ha reclamato vibratamente un rigore per un anticipo di Passetti su Prokropek che sarebbe avvenuto con un braccio. L’arbitro ha però lasciato correre. 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version