LA VIABILITÀ
BASTIA UMBRA – Sono in avanzata fase di esecuzione i lavori per la sistemazione e per il consolidamento del muro di sostegno di via dell’Isola Romana, danneggiato dagli eventi meteorologici del novembre 2005, in particolare dalle intense piogge che provocarono danni e allagamenti in tutta la regione, in particolare nella zona di Bastia Umbra, Torgiano e Deruta.
“L’intervento, previsto dal progetto dell’ingegnere Marco Balducci e cofinanzato dalla Regione Umbria – si legge in una nota del Comune di Bastia Umbra – è stato affidato, a conclusione della gara d’appalto, all’impresa F.lli Betti con la consegna dei lavori il 18 settembre 2009”.
“Per consentire la fresatura e il rifacimento del tappeto bitumoso stradale – si legge ancora nella nota dell’Amministrazione bastiola relativa ai lavori – via dell’Isola Romana sarà chiusa al traffico veicolare fino a venerdì prossimo, dalle ore 8 alle 17, nel tratto compreso tra via Torgianese e via IV Novembre”.
“Nello stesso periodo – avvisa il Comune nel comunicato rivolto a residenti e non – saranno, inoltre, effettuate le opere di collaudo delle strutture e il completamento del rivestimento lapideo del muro”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.