Bastia

Bastia, c’è in ballo la salvezza

TRASFERTA DECISIVA

Contro il Fiesolecaldine bivio stagionale. Aglini: “Siamo determinati”

BASTIA UMBRA-Rafforzatonelmorale dopol’importante successo di Todi, il Bastia ha raggiunto ieri pomeriggio, Firenze per preparare nel migliore dei modi
la difficile gara di oggi contro il Fiesolecaldine. Entrambe le squadre si ritrovano appaiate in classifica con quarantuno punti,proprio ai margini del baratro chiamato playout. La posta in palio dunque è altissima e il risultato che uscirà fuori al triplice fischio potrebbe risultare decisivo per tutte e due le compagini. “Andiamo a giocare questo incontro, sereni e determinati – è il pensiero del direttore generale Doriano Aglini – conosciamo la forza e il valore del Fiesole ma al tempo stesso, abbiamo anche un enorme fiducia sui mezzi che questo Bastia dispone”.A questa sfida decisiva la squadra non sarà sola ma seguita da solito buon numero di suoi sostenitori che non faranno mancare il loro sostegno e dare cosi’ la giusta testimonianza anche verso la società che in questo ultimo periodo è sempre più presente. “Deve essere cosi- conferma ancora Aglini – ognuno è chiamato a svolgere il meglio possibile il proprio compito emettere cosi’ staff tecnico e giocatori a proprio agio”.Mister Trillini, il cui lavoro, è sempre più apprezzato dal popolo biancorosso, si è ritrovato alla vigilia di questo match.
Così in campo BASTIA (3-5-2):Biscarini; Ciccioli, Occhipinti, Bigi;Mariani, Testa, Oresti, Arcioni, Lo Nardo;Invernizzi, Urbanelli. All.Trillini.
Leonello Carloni

Exit mobile version