II giocatore rossoblù ha riportato la frattura del setto nasale dopo uno scontro

Tanto agonismo in mezzo al campo dello stadio Degli Esposti di Basta (foto Sonia Fanfaroni)

BASTIA 1 CASTEL DEL PIANO 1

BASTIA (4-3-3): Bazzucchi 6.5; Bibi 6.5 (30’st Antonini 6), Rea 6.5, Belloni 6.5, Nardi 6; Mennini 7, Marchetti 6.5, Raccichini 6.5; Stirati 6 (10′ st Carnale 6),Castelletti 6, Omohonria 6.5. All. Silveri 6.5

CASTEL DEL PIANO (4-4-2): Tamburini 7; Barluzzi 6 (28’st Costantini 6), Talarico 6.5, Menchetti 6.5, Moscatelli sv (12’pt J. Mancinoel li 6.5); Mezzasoma 6, Camilletti 7, Hysenaj 7, Corboli 6; Bonaventura 6.5, Patalocco 6 (12′ st Gazzè sv – 21’st Merkous 6) All. Cardinali 6.5 Arbitro: Cerea di Bergamo 6

Reti: 48’st Mennini, 49’st Hysenaj

Note: Ammonito Rea. Angoli 7-1, spettatori 100 circa. Al 12’pt in seguito ad uno scontro aereo Moscatelli ha abbandonato il terreno di gioco per la rottura del setto nasale e trasportato in ambulanza al Pronto soccorso.

BASTIA UMBRA Un sempre generoso Bastia, anche disattento, si è fatto rag­giungere da un tenace Castel del Piano a una manciata di secondi dalla fine. Ancora euforico dopo aver trovato il vantaggio con Mennini, ai ragazzi di Silveri sta­volta è stata fatale una disatten­zione difensiva sfruttata nel mi­gliore dei modi da Hysenaj. Do-pogara dunque amaro in tutto l’ambiente bastiolo per l’occasio­ne sfumata. Era questa una gara difficile per entrambe le squadre e l’approccio al match è stato più positivo da parte dei ragazzi di Cardinali. Nonostante tutto però, Castelletti smarcato bene da Bibi non ha sfruttato la prima vera op­portunità. Prima del riposo gli ospi­ti reclamavano la concessione di un penalty.

Nel secondo tempo il Bastia pren­deva in mano le redini dell’incon­tro sfiorando il vantaggio con Ca­stelletti due volte, con il subentrato Antonini e con Marchetti. L’arbitro non vedeva un tocco di mano in area di Talarico. Nel tempo di recu­pero Mennini dalla media distanza batteva l’ottimo Tamburini. Gioia di breve durata perché Hysenaj ri­stabiliva la parità.

Leonello Carloni

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.