Bastia

Bastia cade sul filo di lana La Small Rieti ne approfitta

Bastia 66 Rieti 67
BASTIA: Calzoni 9, Balani, Foiano 2, Capponi 2, Canfora 1, Bandinelli, Mazzotti 7, Bacocco 2, Alunni 6, Orazi 6, Battiloro 14, Dolic 17. All. Calisti.
SMALL SPORT RIETI: Livera 7, De Angelis, D’Aquilo, Boungou 14, Martellucci 8, Salari M. 9, Cocco, Ianni, Pontillo 2, Salari I. 15, Vio 11. All. Boldini.
Arbitri: Regni di Corciano e Silvi di Terni.
Parziali: 15-14, 34-31, 49-43

BASTIA butta al vento l’ennesima occasione per centrare la vittoria e si arrende in casa alla Small Sport Rieti nel match della quinta di andata di C silver. La beffa per i ragazzi di Calisti arriva sul filo di lana, a opera di un Rieti alla quarta vittoria consecutiva. Meglio Bastia nella prima parte del match: Dolic sembra imprendibile e i padroni di casa comandano. Anche Mazzotti è ispirato e per lungo tempo Rieti è costretta ad inseguire. Nell’ultima parte della terza frazione, però, Bastia comincia a sbagliare troppo e la Small Sport ne approfitta. Si arriva punto a punto nel finale, quando sono gli episodi a decidere la gara: il team umbro spreca, mentre dall’altra parte Vio e compagni sono implicabili. Alla fine oltre la beffa anche il danno: Bastia perde per infortunio il suo giocatore migliore, ossia Alunni; la speranza è che non sia nulla di grave per l’ex giocatore perugino.

Exit mobile version