(22-25, 25-18, 25-19, 25-23)
CONSELICE: Belloni 17, Bertacca 16, Saiani 13, Egidi 12, Marzola 8, Bernard 5, Romagnoli (L), Catani, Venzi. N.E. – Bernabè, Cardinali, Canali. All. Stefano Pascucci.
BASTIA: Pignatti 20, Dani 9, Scilì 9, Francesconi 9, Canalicchio 6, Camardese, Cacchiarelli (L), Arzeo 4, Taba 2, Soli 2, Sabatini. N.E. – Barboni. All. Domenico Chiovini.
Arbitri: Nicola Caravetta e Luca Degoli.
Lugo di Ravenna
TORNA CON UN PUGNO di mosche dalla trasferta romagnola la Sir Safety che mette in pericolo il secondo posto nel girone. Esultano i locali della Foris Index, formazione che gode di ottimo credito ma ormai priva di obiettivi, evidentemente non di stimoli. Tante le pause del collettivo bianconero, ad un fondamentale di battuta che ha raccolto molto (12 punti diretti), ha fatto eco un numero di errori esagerato (ben 26). Troppo nervosi e contratti i block-devils a cui mancava Battilotti. Dopo aver vinto il primo set i bianconeri sono entrati nel tunnel ed è mancata la reazione caratteriale. Un passaggio a vuoto che potrebbe costare caro ai bianconeri, sempre impegnati nella lotta a distanza con le seconde degli altri gironi per ottenere la testa di serie migliore in vista dei play-off.
 
 
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.