Bastia

Bastia, attenta all’insidia San Donà

PALLAVOLO MASCHILE SERIE B1


 


BASTIA UMBRA – Dopo le due trasferte consecutive di Verona e Ravenna, torna al PalaGiontella la Sir Safety Bastia per affrontare, nella seconda giornata del girone di ritorno ed ultima gara prima della pausa del campionato per le finali di coppa Italia, la compagine del San Donà.
I Block Devils arrivano all’importante appuntamento in buona condizione psicofisica, figlia degli ultimi risultati positivi che hanno trasmesso a Francesconi e compagni entusiasmo e consapevolezza dei propri mezzi. Anche in questa occasione Chiovini dovrà fare a meno del regista titolare Soli, out per infortunio, perciò dovrebbe proporre in avvio il sestetto vittorioso a Ravenna con Camardese in diagonale con
Pignatti, Dani e Scilì in posto tre, Francesconi e Battilotti alle bande e Cacchiarelli libero.
I ragazzi del presidente Sirci si troveranno di fronte una squadra che, nonostante attualmente sia tre punti sopra la zona retrocessione (ma anche con una partita in meno da recuperare contro il Trentino Volley), va assolutamente presa con le molle. San Donà infatti sta attraversando un buon periodo di forma, ed è compagine composta in larghissima parte da elementi giovani. Attenzione particolare merita il nuovo acquisto del mercato di dicembre Michele Capra, prelevato dal roster della Sisley Treviso.
CLT – In campo anche il Clt Terni che alle 21.15 affronta il Marcianise.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version