Bastia

Bastia, accordo unico per le forniture delle cucine dei rioni del Palio

BASTIA UMBRA – Stipulato un accordo storico per le cucine rionali. Dopo un lungo lavoro intrapreso dalla “commissione cucine”, l’Ente Palio di Bastia Umbra è riuscito a raggiungere un accordo tra i quattro rioni per trovare un fornitore comune per le strutture allestite in occasione del Palio di settembre. Durante gli incontri sono stati discussi i preventivi richiesti a più ditte specializzate, fino ala scelta definitiva firmata con la ditta“Musci Piergiorgio e Nicola”.
I quattro rioni hanno stipulato ciascuno il proprio contratto,in base alle richieste specifiche in merito alla struttura temporanea. Tale accordo prevede la fornitura delle cucine per almeno due anni,con il mantenimento dello stesso prezzo.
«Sono estremamente soddisfatto di questo traguardo – ha commentato Simone Cerasa presidente dell’Ente Palio-L’economia dei rioni è un tema fondamentale per il futuro della festa.I costi fissi della struttura delle cucine sono senza dubbio il tasto più dolente per il bilancio annuale di ogni rione e come Ente è doveroso cercare soluzioni che permettano l’abbattimento dei costi.È importante che finalmente i quattro rioni siano riusciti a trovare un punto di intesa».
La “commissione cucine” è composta da: Simone Cerasa, Laura Chiti, Helenia Paparelli, Alessio Binarelli e Massimiliano Tacconi, responsabili cucina dei 4 rioni

Exit mobile version