BASTIA UMBRA – Amministratori e artigiani insieme per trovare una strada che porti fuori dalla crisi che ha investito il settore negli ultimi anni. Per analizzare la situazione nel dettaglio e proporre soluzioni all’interno degli strumenti a disposizione dell’amministrazione comunale di Bastia Umbra Confartigianato ha convocato una riunione per stasera alle 21 presso la sala del Consiglio del Comune di Bastia. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.
DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE
N. 106 DEL 19-04-2012
OGGETTO:
SERVIZIO GESTIONE ESTERNA DEI VERBALI “ETRURIA P.L. SERVICE” – ETRURIA P.A. SRL – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE – PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA.
Per aderire alla tavola della pace non si spendono 44o euro annuali, ma per catalogare le multe e i relativi verbali si danno ad una società esterna 8.000 euro all’anno. Euro 8.000 diviso 365 giorni fanno euro 21 al giorno, ovvero una multa al giorno per pagare una società. Sono stati aggiunti dei vigili (maggiore spesa), è stato fatto l’accordo con Bettona, ed ora pure la gestione esterna delle multe: Senza altre parole.
ammazza quante delibere conosce, che lavora in comune???
Assolutamente no, se le vuole vedere anche lei è semplice: comune di Bastia Umbra – albo pretorio – delibere di giunta o del consiglio. Comunque, quando posso e come posso cerco di tenermi informato, tutto qui.