Dopo la giornata di riposo per il Basket Bastia è la volta di preparare la trasferta di Soriano nel Cimino(VT). La squadra laziale occupa l’ultima posizione della griglia e il testacoda non dovrebbe riservare scherzi alla formazione di Calisti, anche se il tecnico dovrà molto probabilmente fare i conti con le assenze di Bruschi e Pompei (problemi muscolari per entrambi).
Questa è la seconda del trittico di trasferte che stanno impegnando i bastioli( dopo questa ci sarà l’ultima trasferta a Chiusi); dopodiché si prepareranno per il rush finale che prevederà 4 gare casalinghe delle ultime 5 in programma più la trasfeta di Ponte S.Giovanni.
Nel frattempo la Società del presidente Gnavolini si sta adoperando anche per preparare al meglio l’appuntamento pasquale per il primo trofeo Città di Bastia- memorial Roberto Gnavolini; un torneo che si svolgerà venerdì e sabato 18 e 19 di Aprile al PalaGiontella che vedrà scendere in campo insieme ai padroni di casa del Bastia, anche tre compagini di categorie superiori: Ternana (serie D) , Umbertide e Foligno (serie C interregionale).
Invitiamo sin da ora tutti gli appassionati a presenziare a questo appuntamento che speriamo riserverà bei momenti di spettacolo e sport.