Bastia

BASKET BASTIA BATTE PERUGIA PER 83-54

DR1: GRANDE FESTA PER LA GIORNATA BIANCOROSSA DELLA OTTICA BRUNOZZI VIRTUS BASTIA. BATTE PERUGIA PER 83-54 DAVANTI AD UN PALASPORT GREMITO E CONQUISTA LA VETTA DELLA CLASSIFICA.

L’Ottica Brunozzi Bastia vince e convince nell’ultima giornata casalinga contro la Uisp Perugia per 83-54 e , in concomitanza alla sconfitta casalinga della Nestor Marsciano, conquista la vetta della classifica, ad una giornata dal termine della Regular Season( última partita venerdì a Spello).

È stata una bellissima serata di sport, con un palazzetto stracolmo grazie all’organizzazione da parte della Società della GIORNATA BIANCOROSSA.

Tutti i tesserati, dal minibasket all’under 15 , compresi i ragazzi della squadra del BASKIN, accompagnati dalle loro famiglie, sono stati presentati (accompagnati dai rispettivi istruttori) a tutto il pubblico presente durante l’intervallo della partita.

I più piccolini hanno anche accompagnato i giocatori nella presentazione pre-gara ricevendo gli applausi di tutto il pubblico presente.

A tutti i ragazzi è stata regalata una medaglia ricordo della Società e dei palloncini biancorossi che sono serviti da coreografia durante la gara.

Per quanto concerne la partita, lo staff bastiolo Calisti-Barili ha chiesto alla squadra di giocare con la giusta concentrazione, con un’approccio adeguato e così è stato.

Capitan Canfora e compagni sono partiti subito forte, imprimendo il giusto ritmo in attacco e in difesa alla gara .

Nulla hanno potuto i giovani e talentuosi ragazzi di coach Boccioli, col divario che è andato progressivamente dilatandosi con l’avanzare del match.

Alla fine grande gioia e partecipazione di tutti i bambini presenti, che hanno visto trionfare i propri beniamini col punteggio di 83-54

TABELLINI: 24-14,18-14,23-10,18-16

BASTIA: Alunni 10, Fondacci 4, Coluccio 16, Capezzali, Bonacci 2, Orlandi 8, Falsinotti 3, Burini 23, Boccacci 7, Canfora, Hanelli 8. All Calisti

PERUGIA: Meucci 11, Buci 1, Palmieri, Ragni 19, Cogliati, Intalan 2, Assentato, Cenerini 3, Valigi, Aprile 6, Moca 5, Albarello 6. All Boccioli

Exit mobile version