DR1: GRANDE FESTA PER LA GIORNATA BIANCOROSSA DELLA OTTICA BRUNOZZI VIRTUS BASTIA. BATTE PERUGIA PER 83-54 DAVANTI AD UN PALASPORT GREMITO E CONQUISTA LA VETTA DELLA CLASSIFICA.
L’Ottica Brunozzi Bastia vince e convince nell’ultima giornata casalinga contro la Uisp Perugia per 83-54 e , in concomitanza alla sconfitta casalinga della Nestor Marsciano, conquista la vetta della classifica, ad una giornata dal termine della Regular Season( última partita venerdì a Spello).
È stata una bellissima serata di sport, con un palazzetto stracolmo grazie all’organizzazione da parte della Società della GIORNATA BIANCOROSSA.
Tutti i tesserati, dal minibasket all’under 15 , compresi i ragazzi della squadra del BASKIN, accompagnati dalle loro famiglie, sono stati presentati (accompagnati dai rispettivi istruttori) a tutto il pubblico presente durante l’intervallo della partita.
I più piccolini hanno anche accompagnato i giocatori nella presentazione pre-gara ricevendo gli applausi di tutto il pubblico presente.
A tutti i ragazzi è stata regalata una medaglia ricordo della Società e dei palloncini biancorossi che sono serviti da coreografia durante la gara.
Per quanto concerne la partita, lo staff bastiolo Calisti-Barili ha chiesto alla squadra di giocare con la giusta concentrazione, con un’approccio adeguato e così è stato.
Capitan Canfora e compagni sono partiti subito forte, imprimendo il giusto ritmo in attacco e in difesa alla gara .
Nulla hanno potuto i giovani e talentuosi ragazzi di coach Boccioli, col divario che è andato progressivamente dilatandosi con l’avanzare del match.
Alla fine grande gioia e partecipazione di tutti i bambini presenti, che hanno visto trionfare i propri beniamini col punteggio di 83-54
TABELLINI: 24-14,18-14,23-10,18-16
BASTIA: Alunni 10, Fondacci 4, Coluccio 16, Capezzali, Bonacci 2, Orlandi 8, Falsinotti 3, Burini 23, Boccacci 7, Canfora, Hanelli 8. All Calisti
PERUGIA: Meucci 11, Buci 1, Palmieri, Ragni 19, Cogliati, Intalan 2, Assentato, Cenerini 3, Valigi, Aprile 6, Moca 5, Albarello 6. All Boccioli
comments (0)
You must be logged in to post a comment.