Bastia batte Deruta e riprende il cammino in testa solitaria alla classifica di Promozione. Una partita mai in discussione per i ragazzi di Calisti, che hanno avuto la meglio sugli avversari dopo la brutta battuta d’arresto della settimana scorsa a Trestina.La gara non è stata piacevolissima sotto il profilo dello spettacolo. La nota più positiva sono stati i numerosi tifosi presenti sugli spalti che hanno incitato i biancorossi dal primo all’ultimo minuto e i numerosi bambini del settore giovanile e minibasket che hanno assistito alla partita. Prima dei Senior sono infatti scesi in campo i ragazzi dell’ Under 14 contro l’Ellera e i piccoli Scoiattoli contro il Madonna Alta, dando vita a due sfide molto piacevoli e divertenti.
Tornando alla sfida contro Deruta , trai biancorossi assenti Pompei, Bruschi e il capitano Felicetti, il quintetto scelto da Calisti è composto da Narcisi , Santucci, Bernacchia, Martelli M e Fanini .
Positive le prove di Giannotti e Sensi autori entrambi di prove convincenti e determinate, mentre top scorer è stato Martelli M con 13 punti.
I TABELLINI :64-48 (19-13;15-11;14-11;16-13)
Santucci 10, Martelli S 8, Cancellotti, Bernacchia 6, Fanini 6, Narcisi 4, Sensi 10, Giannotti 7, Benincampi, Bugiantella 2, Martelli M 13. ALL. Calisti
comments (0)
You must be logged in to post a comment.